Basia Bulat – Errata Corrige

basia bulat heart of my own.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Una precisazione doverosa!

Mi scuso con i lettori di questo blog, ma ho commesso un errore: la recensione che avete letto alcuni giorni orsono non è relativa a Basia Bulat, o meglio, non è relativa all’ultimo album Heart of my own, ma a quello del 2007 Oh My darling, causa scambio dei CD nelle relative custodie. Per cui ho sentito entrambi i dischi, poi al momento di scrivere ho dissertato molto positivamente sull’album sbagliato.

Confermo tutto ciò di positivo che ho detto anche se riferito al soggetto sbagliato e mi scuso vivamente per l’errore madornale (unica scusante la mia situazione familiare non fantastica di questo periodo). Mi riprometto, nei prossimi giorni, di sistemare la situazione recensendo il dischetto giusto.

Scusate e alla prossima.

Bruno Conti

Basia Bulat – Errata Corrigeultima modifica: 2010-02-27T08:47:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo