Con Leggero Anticipo 4. Uscite Da Confermare: Bruce Springsteen, Tedeschi-Trucks Band, Warren Haynes

Visto che non ho ancora avuto il tempo per ascoltare bene il nuovo Paul Simon e comunque manca qualche settimana all’uscita (12-04) vado con le previsioni “secolari”, così un po’ alla rinfusa.

Cominciamo col il vecchio Bruce (Springsteen): ma qui si va nel campo delle pie speranze. Pare che che Steven van Zandt in una intervista ad una radio di Philadelphia abbia detto che il suo pard sta lavorando a un progetto solista (ma per il 2012, non eccitatevi) che potrebbe essere un seguito delle Seeger Sessions o un vero e proprio album solo prima di tornare a lavorare con la E Street Band. Su un versante più sicuro (ma difficile da scalare) il 16 aprile per il Record Store Day 2011 uscirà un 10 pollici in vinile di Springsteen: Gotta Get This Feeling/Racing In The Street, questo qui sotto. Buona Ricerca!

bruce springsteen gotta get the feeling-racing in the street.jpg

 

 

 

 

 

 

 

image01.jpg

 

 

 

Tedeschi-Trucks Band Revelator in uscita il 7 giugno prossimo per la Sony Masterworks. Questo è il link per il sito http://www.tedeschitrucksband.com/ dove troverete un altro link per iscrivervi alla mailing list e poi vi mandano nella posta un ulteriore link per scaricare gratuitamente un brano tratto dal nuovo album, chiaro?

Tracklist:

1. Come See About Me
2. Don’t Let Me Slide
3. Midnight In Harlem
4. Bound For Glory
5. Simple Things
6. Until You Remember
7. Ball And Chain
8. These Walls
9. Learn How To Love
10. Easy Way Out
11. Love Has Something Else To Say
12. Shelter

Bound For Glory Art.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Warren Haynes – Man In Motion – 10-05-2011 Stax/Universal

warren haynes man in motion.JPG

 

 

 

 

 

 

 

Tracklist:

1. Man In Motion
2. River’s Gonna Rise
3. Everyday Will Be Like A Holiday
4. Sick Of My Shadow
5. Your Wildest Dream
6. One A Real Lonely Night
7. Hattiesburg Hustle
8. A Friend To You
9. Take A Bullet
10. Save Me

Musicisti: Ivan Neville, organo e background vocals, Ian McLagan piano, Ruthie Foster backing vocals, George Porter Jr. basso, Ron Holloway sax. Registrato ai Pedernales Studios di Willie Nelson. Video del brano già eseguito nel concerto di Natale…

Qualche bella notiziola, direi che per oggi può bastare.

Bruno Conti

Con Leggero Anticipo 4. Uscite Da Confermare: Bruce Springsteen, Tedeschi-Trucks Band, Warren Haynesultima modifica: 2011-03-23T19:43:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo