Jim Morrison And The Doors – Una Occasione Da Non Mancare – A Collection Box Set

doors a collection 1.jpgdoors a collection 2.jpgdoors a collection 3.jpg

 

 

 

 

 

 

 

The Doors – A Collection – 6 CD Box Set – Warner

A dire il vero questo cofanetto non è proprio una novità ma si tratta comunque di una occasione ghiotta. Contrariamente a quanto annunciato nel breve Post commemorativo dedicato al 40° dalla scomparsa di Jim Morrison dove avevo detto che la casa discografica non avrebbe pubblicato nulla per l’occasione (se non in Italia, dove il documentario When You’re Strange è uscito in DVD con un anno di ritardo rispetto al resto del mondo). Mi sbagliavo. La Warner europea (non negli Stati Uniti) pubblica in questi giorni, il 5 luglio in alcuni paesi (Italia compresa), l’11 luglio nel Regno Unito, questo cofanetto di 6 CD con gli album ufficiali dei Doors nella versione rimasterizzata da Bruce Botnick (con il ck finale, qualcuno ha scritto Botnik e tutti si sono accodati), il tecnico originale del suono, per il quarantennale dall’uscita. I CD sono in confezione paper sleeve che riproduce le grafiche originali dei dischi come potete controllare qui sopra.

E fin qui nulla di straordinario, gli album dei Doors si trovano regolarmente in circolazione, anche a mid-price. Ma se il tutto vi viene a costare intorno ai 25 euro? Direi che siamo di fronte a una occasione più unica che rara, da non perdere, quindi affrettatevi perché si tratta di una offerta limitata nel tempo!

Bruno Conti

Jim Morrison And The Doors – Una Occasione Da Non Mancare – A Collection Box Setultima modifica: 2011-07-08T11:29:00+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo