Segnali Di Vita Dal Pianeta Beach Boys! That’s Why God Made The Radio.

Ieri è partito il tour dei Beach Boys, quello per festeggiare la reunion per i 50 anni di attività, la prima data era Tucson, Arizona e il 26 luglio saranno anche Roma alle Capanelle e il giorno successivo all’Arena di Milano. Con Mike Love e Brian Wilson e il resto della “famiglia” (chi c’è ancora, mancano all’appello Carl & Dennis Wilson), riuniti per la prima volta. Probabilmente il 5 giugno uscirà il nuovo album che non ha ancora un titolo definitivo ma è quasi pronto e mixato: si sarebbe dovuto chiamare That’s Why God Made The Radio, che titolo! Ma hanno detto che era troppo lungo e difficile da ricordare, peccato! Rimane il titolo del primo brano che anticipa l’uscita dell’album e se il buongiorno si vede dal mattino, da quello che si può ascoltare nel video qui sopra…

Prima ancora, solo in America, e solo nei negozi della catena WalMart, il 1° Maggio uscirà una “The Beach Boys 50th Anniversary Commemorative ‘Zine Pack”, una confezione con un libretto di 72 pagine con foto rare e nuove interviste realizzate per l’occasione, cartoline da collezione più un CD con 11 brani tra cui una versione di Do It Again incisa appositamente. Se avete amici o parenti negli States…

Bruno Conti

Segnali Di Vita Dal Pianeta Beach Boys! That’s Why God Made The Radio.ultima modifica: 2012-04-25T14:37:31+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo