Arriva L’Inverno, E Anche Gli Psychic Twins. In Concerto Alla Salumeria Della Musica Il 2 Dicembre 2013

locandina salumeria

Prosegue la campagna stampa (per un Blog come si dice, media?) per un ristretto gruppo di musicisti italiani dell’area milanese-lombarda che però nel cuore hanno il rock anglosassone. Dei Psychic Twins ho iniziato a parlarvi più o meno dalla primavera di quest’anno e poi ho recensito il loro disco di esordio, Crossings, sia sul Blog che sul Buscadero (in versione light più ridotta) http://discoclub.myblog.it/tag/psychic-twins/, ma ora è arrivato il momento dell’esordio dal vivo importante, come dicono loro stessi:” Lunedì 2 Dicembre gli PT diventano davvero una band, più esattamente una fulla band (confermati 5 elementi e una vocalist)”, quindi come al solito approfitto di questo spazio sul Blog per ricordarvelo.

psychic twins

Il CD è quello che vedete qui sopra e quello da sapere sullo stesso (e altro) lo trovate nell’articolo linkato qui sopra nel Post. Quindi leggete e, se volete, intervenite al loro concerto, allargando la locandina trovate le informazioni sul concerto. Purtroppo la segnalazione arriva un po’ all’ultimo minuto causa le vicissitudini del trasferimento di Disco Club; passione musica nella nuova casa di My Blog.it.

“Rock On And Keep On Rolling” a Massimo (quello con la barba bianca), Fabrizio (quello che suona e canta) & Co.”!

Bruno Conti

P.S  A proposito del Blog,una avvertenza. Se avete problemi, quando entrate, a trovare gli ultimi Post inseriti che arrivano sempre “un poco in ritardo” rispetto all’inserimento, vi consiglio di cliccare su Voce RSS nel lato destro della grafica e dovreste trovare gli articoli più recenti caricati che non appaiono direttamente nell’Homepage di Disco Club. E con la funzione cerca potete anche accedere agli oltre 1500 post scritti in questi quattro anni, che sono stati reinseriti nell’Archivio. Spero che poi questi problemi tecnici si risolvano nel tempo (ho appena sistemato il Post sui cofanetti dove Leo Sayer si era “intrufolato” nella parte dedicata agli Yes, ora è a posto. Buona lettura e buon concerto, se andrete.

Arriva L’Inverno, E Anche Gli Psychic Twins. In Concerto Alla Salumeria Della Musica Il 2 Dicembre 2013ultima modifica: 2013-11-28T18:03:28+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo