Super Heavy = Supergruppo? Mick Jagger, Dave Stewart, Joss Stone, Damian Marley, AR Rahman

joss_stone.jpg

mick-jagger.jpgDave_Stewart_001_160708.jpg

 

 

 

 

 

 

 

damian-marley.jpgar-rahman.jpgTraveling_Wilburys.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Lo so che i fans degli Stones sono in crisi di astinenza, ma basterà l’unione di questi cinque personaggi a creare i Rolling Wilburys? Ho dei seri dubbi anche se i primi tre hanno già collaborato nella colonna sonora del remake di Alfie e Joss Stone oltre che delle belle gambe (per la serie l’occhio vuole la sua parte) ha anche una bellissima voce, come ha dimostrato nel suo primo album e saltuariamente in quelli successivi. Mick Jagger ha delle belle rughe oltre ad essere “Brenda” per il socio Keith Richards (che nell’attesa sta lavorando al nuovo disco degli X-pensive Winos). Dave Stewart è stato il 50% degli Eurythmics. Damian Marley è uno dei figli del grande Bob. E AR Rahman è un famoso compositore indiano di colonne sonore per Bollywood tra cui il megasuccesso di The Millionaire quello del tormentone con la fidanzata di Hamilton.

Ma questo misto di rock, reggae, soul e niente world music ha detto Jagger anche se pare ci sarà un brano cantato in urdu basterà a fare un buon disco? Quasi per smentirlo Rahman ha detto che sono già pronti 16 o 18 brani tra cui scegliere e che il tutto avrà un world sound! Così parlò il “mozart di Madras” (lo chiamano così e, sì, il minuscolo è voluto). Possiamo solo aspettare, penso, l’autunno e sperare per il meglio.

Anche se questo brano era veramente molto bello!

File under “futile”!

Bruno Conti

Super Heavy = Supergruppo? Mick Jagger, Dave Stewart, Joss Stone, Damian Marley, AR Rahmanultima modifica: 2011-05-31T10:47:00+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo