Un breve editoriale

Nulla di tutto ciò, non si tratta dell’evento epocale che si poteva desumere dalle parole fin troppo benevole (e non farina del mio sacco) che chiudevano quell’intervento ma le ultime quattro posso sottoscriverle, seguitemi non vi deluderò.

Forse qualcuno (spero molti)si ricorderanno di Disco Club, un negozio nel centro di Milano che per oltre trent’anni ha cercato di essere un centro di interessi per gli appassionati della buona musica, il sottoscritto, insieme ad altri amici ed amiche, ne è stato il gestore per molti anni fino allo “sfinimento” di cui si racconta nell’articolo di Repubblica; parallelamente ho continuato a scrivere (e continuerò a farlo) sul Buscadero, una nota rivista musicale dedicata agli amanti della buona musica.

Ma il mondo evolve, la tecnologia avanza e quindi perché non un bel Blog dove parlare di tutto questo?
Detto fatto ( si fa per dire, qualche mesetto è passato!) e quindi partiamo con questa nuova avventura: fine di questo breve (vogliamo chiamarlo Editoriale?) messaggio e se qualcuno si chiede il perché del titolo, sarà una delle categorie che animeranno questo spazio (la pubblicità e l’anima del commercio), le altre le vedrete vivendo… e leggendo (anche il perché del Numero Uno).

Bruno Conti

Un breve editorialeultima modifica: 2009-11-02T15:17:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo