Adesso lo sapete! Parte II

Ci eravamo lasciati una settimana fa con gli Stones, ma i Beach Boys dove li vogliamo mettere?  (attenti!) Chi è quel “grande autore” che ha firmato con loro Never Learn Not to Love? Il filmato è delizioso.

Purtroppo, e sottolineo purtroppo, l’autore è Charles Manson.

Largo ai giovani.

Sapete a chi è dedicata questa, peraltro stupenda, ballata al vetriolo di Martha Wainwright? Il titolo è Bloody Mother Fucking Asshole.

martha-wainwright.html

Al Babbo, Loudon Wainwright III, grandissimo cantautore, uno dei tantissimi nuovi Dylan degli anni ’70 (ricordatemelo che poi ci torniamo, tra l’altro, apro parentesi, come dite? è già aperta, se volete commentare il blog o dare suggerimenti sugli argomenti non è vietato, chiusa parentesi), nonché genitore anche di Rufus Wainwright.

Questa non è facile. Tanto ve lo dico io! Sapete quale è stato il primo singolo a raggiungere il primo posto delle classifiche inglesi solo in virtù dei dowloads?

Jesse Malin è un ottimo rocker che vi consiglio, nel 2007 ha fatto un album di sano rock Glitter in the Gutter, che conteneva anche un duetto con chi?
Esatto, con il nostro grande amico Bruce, brano bellissimo.
E per finire, sapete chi è finito nei top ten inglesi nel 2004, con un remix (!?!?!) di un suo brano?
Questa versione è veramente orrenda, se la sente il mio quasi omonimo Carlo Conti c’è il rischio che scambiandolo per un divo della disco music degli anni ’70 lo inviti in qualche sua trasmissione. Sotto c’è l’originale di Lou Reed, quello vero.

Bruno Conti

Adesso lo sapete! Parte IIultima modifica: 2009-12-06T20:35:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo