Novità Marzo-Aprile 2010 Alcune Precisazioni e Aggiunte

natalie merchant leave your sleep.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Alcune precisazioni e qualche aggiunta. La telenovela Natalie Merchant prosegue: intanto la copertina è quella che vedete, ma la nuova data di uscita è slittata al 13 aprile. Altro slittamento per il box dei Caravan The World is yours che uscirà il 26 marzo.

flel.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo album dei Luf Flel, già annunciato (non da me) il mese scorso è imminente, l’uscita dovrebbe avvenire a giorni, nel mese di marzo comunque. Problemi di mixaggio.

I Drive-by Truckers The Big to-do è uscito oggi, che altro?

Ah, già Diane Birch Bible Belt di cui vi avevo parlato entusiasticamente tempo fa, vedrà la luce anche nelle nostre lande il 30 marzo. Non lasciatevelo sfuggire perché la ragazza ha talento. Il post è del 30 gennaio, comunque potete usare la funzione cerca e lo trovate nel blog.

deep purple singles & ep.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Per gli irriducibili dei Deep Purple esce una ennesima antologia doppia, Singles & EP Anthology 68-80, da non confondere con Singles A’s and B’s. Prima decade di aprile.

Jonsi Go.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Sempre il 2 aprile esce il primo album da solista di Jonsi, il leader dei Sigur Ros, si chiama Go e, per la prima volta, è tutto cantato in inglese. Ma attenzione un paio di settimane dopo uscirà una deluxe edition con DVD allegato, con quattro tracce eseguite con Nico Muhly di cui una inedita e il video del singolo Go Do watch?v=T6HjT4SQKJ

Bruno Conti

Novità Marzo-Aprile 2010 Alcune Precisazioni e Aggiunteultima modifica: 2010-03-15T18:50:29+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *