Piacevolezze! Lowlands Acoustic Record Store Day E Altre Storie

lowlands record store day.giflowlands record store day.giflowlands_gruppo1.jpg

 

 

 

 

 

 

Continuando nella tradizione di questo Blog di promuovere la buona musica (e i buoni musicisti, questi in particolare) volevo ricordarvi che anche in Italia, in varie località, si è tenuto il 17 aprile scorso il Record Store Day, il giorno dei negozi indipendenti.

In quel di Pavia hanno suonato i Lowlands e dal concerto tenutosi la mattina di quel giorno presso il negozio CD Delfino sotto la libreria omonima hanno ricavato un DVD di mezz’ora circa, acustico, girato tra il colore e il bianco e nero, molto piacevole e informale. Non dovrebbe essere in commercio ma visto che me l’hanno dato ne parlo lo stesso e colgo l’occasione per ricordarvi che se siete in quel di Londra il 19 di giugno, il gruppo si esibirà al famoso e storico locale “The Windmill”.

In attesa del nuovo album che dovrebbe uscire ad inizio autunno non è mai troppo tardi per scoprire il CD The Last call e l’EP Vol.1, ora distribuiti per il mercato italiano dall’IRD,  se usate la funzione cerca nel Blog trovate i relativi post.

Per la serie la pubblicità è l’anima del commercio e un po’ di sana promozione non ha mai fatto male a nessuno.

Bruno Conti

Piacevolezze! Lowlands Acoustic Record Store Day E Altre Storieultima modifica: 2010-06-12T18:55:00+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo