Strano Ma Vero! The Age Of Adz Di Sufjan Stevens Esordisce Al 7° Posto Delle Classifiche Usa!

Questo Post lo potremmo chiamare anche “Ma Allora Dio Esiste!” ma credo di averlo già usato come titolo. In ogni caso il fatto che un disco come questo che definiremo “non facile” possa entrare nei Top Ten della classifica americana (mentre in Italia si fa fatica a trovarlo nei negozi) ha quasi del miracoloso. Poi probabilmente la settimana prossima sparirà dalle classifiche ma è sicuramente un segnale positivo che un artista come Sufjan Stevens e un disco come The Age Of Adz abbiano fatto questa performance.

Unitelo al fatto che il nuovo album di Darius Rucker Charleston SC 1966, il disco di un artista nero, sia andato direttamente al n.1 delle classifiche Country! e al n.2 dei Top 200 e che in Inghilterra il nuovo disco dei Kings Of Leon Come Around Sundown abbia battuto la raccolta di Robbie Williams per la conquista del primo posto delle classifiche. Non so se abbia qualche significato recondito ma ve lo segnalo con piacere. Lo so, il numero 1 negli States è Lil Wayne, d’altronde nessuno è perfetto (speriamo che non leggano questo post, amici, parenti e fans del suddetto).

Bruno Conti

Strano Ma Vero! The Age Of Adz Di Sufjan Stevens Esordisce Al 7° Posto Delle Classifiche Usa!ultima modifica: 2010-10-27T20:07:00+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo