Novità Di Novembre Postilla. Conferme e Aggiunte. Graham Parker, Randy Meisner, Juice Newton E Altro

graham parker box of bootlegs.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Come promesso (o minacciato) vi confermo l’uscita del Bootleg Box il cofanetto sestuplo di inediti di Graham Parker pubblicato dalla Evangeline/Floating World in Inghilterra e distribuito regolarmente anche in Italia dalla Ird. Come vi avevo accennato (e confermo) il box costerà anche meno dei 40 euro di cui vi parlavo, probabilmente una cifra intorno ai 30 o poco più (poi ognuno fa i suoi prezzi, ad esempio nel sito della casa la Floating World lo vendono a 425.99 sterline, probabilmente per un errore di battitura, sarei curioso di sapere se qualcuno lo ha comprato ugualmente a quel prezzo). E confermo anche l’uscita in contemporanea dell’altro album inedito di materiale d’archivio, sempre di Parker, Carp Fishing On Valium.

randy meisner.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Sempre la Floating World, su etichetta Voiceprint, distribuisce questo Live In Dallas 1982 (già uscito a livello autogestito) di Randy Meisner, un disco inedito in concerto di uno dei componenti originali degli Eagles ed autore delle memorabile Take it to the limit, uno dei loro brani più belli che è presente nel disco oltre ad una serie di canzoni tratte dagli album Randy Meisner/One More Song che vengono anche loro ripubblicati in un doppio CD.

juice newton duets.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Infine, come da titolo, questo di Juice Newton è un disco di duetti, Duets Friends & Memories, però registrato ora, nuove versioni. Si tratta di brani celebri eseguiti in coppia con Willie Nelson (2 canzoni), Glenn Campbell (altre 2), Gary Morris, che è quello di Wind beneath my wings, ulteriori 2 brani, più Randy Meisner con cui “curiosamente” esegue Take It To The Limit, Frankie Valli, Melissa Manchester e Dan Seals. Lei è molto brava, country tradizionale ma di grana buona. L’album omonimo del 1981 che conteneva la sua riedizione di Angel Of The Morning (in italiano Gli Occhi Verdi Dell’Amore dei Profeti) di Chip Taylor vendette più 1 milione di copie nel 1981.

Confermo anche le uscite di Steve Wynn e Elliott Murphy nuovi (di quest’ultimo devo fare anche la recensione, al più presto, giuro, perché è veramente bello). Nonché la versione doppia deluxe dell’ultimo album dei National High Violet, della serie si ricompra.

Bruno Conti

Novità Di Novembre Postilla. Conferme e Aggiunte. Graham Parker, Randy Meisner, Juice Newton E Altroultima modifica: 2010-11-29T18:41:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo