I Particolari Sono Importanti! John Lennon – Power To The People The Hits

john lennon power to the people.jpg

 

 

 

 

 

 

Ma è possibile che siamo ridotti così male? Non so se in questi giorni vi sia capitato di vedere lo spot pubblicitario relativo alla compilation nuova di John Lennon Power To The People – The Hits? Una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive italiane.

Guardatelo attentamente! Quando scorrono i titoli dei brani a un certo punto dopo Imagine, Woman, Jealous Guy, Power To the People arriva anche Give Peace A Change!!!! Giuro, scritto con la G. Praticamente diventa una canzone sui guerrafondai “Date Un Cambiamento alla Pace”, un inno alla guerra. Questo curato dalle “menti” della casa discografica e io gli sto anche facendo pubblicità gratuita. Ma per John Lennon si può fare (un altro modo per ricordarlo, anche se stupido, visto che si avvicina l’8 dicembre, il 30° anniversario della morte).

A quando Like a Rolling Store, l’inno sui negozi, Born to Rub, London Falling, No Woman No Try e così via? Basta cambiare (o sbagliare una consonante).

Se viene in mente qualche altro titolo mettetelo pure nei commenti.

Complimenti vivissimi all’autore (della grafica, presumo, spero che non sia proprio chi ha preparato lo spot). Comunque un genio!

La musica è qultura.

Bruno Conti

I Particolari Sono Importanti! John Lennon – Power To The People The Hitsultima modifica: 2010-11-30T08:03:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo