Buona Musica Dall’Italia – I Luf – Live & Luf

live&luf-copertina.200.jpg

 

 

 

 

 

 

 

I Luf – Live & Luf – Libro + DVD + CD – Psp Per Spartito Preso

Da oggi, ancora fresco di stampa (un buon odore!), è disponibile il nuovo progetto dei Luf. Si tratta di un libro di 120 pagine formato Lp che contiene un DVD dal vivo con la registrazione del concerto tenuto il 30 maggio 2010 a Maresso (ma c’è anche Davide Van de Sfroos? Certo cosa chiedete per fare? In due pezzi!). Nella confezione c’è anche un Cd dal vivo con lo stesso concerto, ma in più come bonus c’è anche un brano inedito Malnat. Però il DVD ha anche molti extra (5 per la precisione) tra cui un video che illustra il progetto Sololo a cui saranno devoluti parte dei proventi ricavati dalla vendita del libro (e del resto). Sono 17 brani in concerto + l’inedito nel CD e gli extra nel DVD.

Il libro è sontuoso con molte fotografie e la storia di 30 anni di Musica&Vita come recita la copertina.

Il tutto dovrebbe costare intorno ai 25.00 euro, prezzo indicativo (anche meno forse, dipende, magari anche di più, guardatevi intorno).

Un piccolo assaggino: ovviamente, anche se il concerto è quello, Il DVD ufficiale si vede e si sente cento volte meglio. Basta comprarlo, ottima musica e una nobile iniziativa, siamo pure vicini al Natale, cosa volete di più!

Buona Musica Dall’Italia – I Luf – Live & Lufultima modifica: 2010-12-09T20:07:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo