Un “Trovatello” Tira L’altro. Mary Gauthier – The Foundling Alone

mary gauthier the foundling alone jpg.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Mary Gauthier – The Foundling Alone – Self Produced

Se, come me, avete trovato il disco di Mary Gauthier The Foundling uno dei più belli del 2010 da poco trascorso sicuramente potreste essere interessati a questa pubblicazione collaterale. Praticamente la cantante americana ha deciso di rendere disponibili i demos, le prime versioni dei brani che poi avrebbero trovato posto nell’album inciso lo scorso anno con i Cowboy Junkies.

Si tratta di versioni solo voce e chitarra registrate nello studio-garage di Michael Timmins, brani che poi, in alcuni casi, si sarebbero anche trasformati, quindi se siete interessati al work in progress di questo disco la Gauthier ha deciso di rendere disponibili queste versioni “scarne” in solitaria sul suo sito per il download e ne ha anche stampate 500 copie in CD per gli irriducibili interessati al “prodotto fisico” (vedo molte mani alzate, oltre alla mia).

L’indirizzo del sito è questo http://www.marygauthier.com/2011/01/the-foundling-alone/ e buona fortuna. Qualche copia girando anche per siti di vendita “normali” l’ho comunque vista, quindi affrettarsi e per chi non ha ancora l’originale questo è un promemoria per redimersi.

Bruno Conti

Un “Trovatello” Tira L’altro. Mary Gauthier – The Foundling Aloneultima modifica: 2011-03-05T18:15:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo