John Mellencamp No Better Than This European Tour – Nuova Edizione “Doppia” Del CD

john mellencamp NBTT_Cover_Wide_FullSize.jpgjohn mellencamp life.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Il 24 giugno parte da Copenaghen il tour europeo che porterà anche per la prima volta in Italia John Mellencamp. E questo lo avevamo già detto! Il biglietto per la data del 9 luglio a Vigevano ce l’ho e quindi sono a posto.

Il CD lo avevo acquistato lo scorso anno e anche lì siamo a posto. Per i ritardari e i disattenti la Rounder/Universal pubblica, il 21 giugno, una versione in doppio CD definita International Tour Edition dell’album No Better Than This. Ma un dubbio sorge, se il tour europeo non è ancora iniziato cosa avranno messo di brani live nel secondo CD?

Elementare Watson! Hanno messo quel mini album con 8 brani Life Death Live And Freedom registrato dal vivo, ma non nell’ultimo tour bensì in quello del 2008, e già pubblicato nel 2009 (anche in accoppiata con l’album in studio). Quindi se non lo avete già mi sembra un acquisto perfetto considerando anche che viene venduto al prezzo di uno. In caso contrario astenersi.

Misteri del marchetting! (ma un bell’album Live mai?).

Comunque Mellencamp barbuto, sempre piaciuto!

Bruno Conti

John Mellencamp No Better Than This European Tour – Nuova Edizione “Doppia” Del CDultima modifica: 2011-06-01T15:40:00+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo