Fleet Foxes News. Nuovo Video e Nuovo EP Dal Vivo In Vinile Limited Edition

fleet foxes.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi Post veloce e in extremis causa problemi tecnici del Blog. Quei signori che vedete qui sopra, molto attenti e compresi, sono i Fleet Foxes, che con Helplessness Blues hanno forse fatto il disco dell’anno.

Da un paio di giorni è disponibile in rete il video bellissimo a cartoni animati girato da Sean Pecknold (il fratello) di The Shrine/An Argument e lo potete vedere sul loro sito music_videos insieme ad altri filmati!

Però di quel brano, il 12 dicembre, la loro etichetta Bella Union (lo dice il sito) pubblicherà in Inghilterra un EP 12″ registrato dal vivo per la BBC  che contiene anche Blue Spotted Tail sempre dal vivo e, sul lato B, Montezuma. Si tratta di una edizione limitata e se avete letto su alcuni (molti) siti italici che sarà pubblicato in Italia a gennaio sappiate che visto che esce colà a giorni dubito che fra un mese si troverà ancora, però… Collezionista o fan avvisato mezzo salvato, poi vedete voi.

Comunque se siete troppo pigri per cercarlo, eccolo qui…

Bruno Conti

Fleet Foxes News. Nuovo Video e Nuovo EP Dal Vivo In Vinile Limited Editionultima modifica: 2011-11-26T18:45:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo