Questa E’ Veramente Strana! Il Nuovo “Singolo” Di Bob Dylan – Early Roman Kings

bob dylan early roman kings.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Bob Dylan – Early Roman Kings – Mp3 Download – Columbia/Sony 07-08-2012

Ormai anche Dylan è tecnologico. Nelle strategie per l’uscita del nuovo album Tempest l’11 settembre p.v., se non a livello musicale, almeno nella tipologia del prodotto. Musicalmente Early Roman Kings, il nuovo “singolo” disponibile per il download da domani 7 agosto, è praticamente una ri-scrittura da parte di Dylan di non uno ma due classici del Blues, rollati in uno: Mannish Boys di Muddy Waters e I’m A Man di Bob Dylan rivisitati da His Bobness con nuove parole e un muovo arrangiamento, ma quello è! Come potete verificare in questo Trailer per la serie di spionaggio Strike Back oppure comprandolo da domani.

La sua nuova missione pare sia ormai riscrivere il blues per il 21° secolo a modo suo. Se lo fa bene non ci vedo nulla di male. Evidentemente gli piace di più ricantare queste che i suoi classici! E’ solo un piccolo anticipo dell’album vedremo. Sul fronte del nuovo album Tempest credo (non credo c’è!) ci sia una ulteriore edizione Deluxe acquistabile solo sul suo sito bobdylan tra i 70 e gli 80 euro a seconda se CD o vinile con armonica Hohner compresa nella confezione.

musica. bruno conti. discoclub,bob dylan,strike back

 

 

 

 

 

 

Bruno Conti

Questa E’ Veramente Strana! Il Nuovo “Singolo” Di Bob Dylan – Early Roman Kingsultima modifica: 2012-08-06T13:08:00+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo