Un Amico Del Blog: Così Disse Jimmy Ragazzon. Stanno Per Tornare I Mandolin’ Brothers!

In America la chiamano Kickstarter Campaign o Crowdfounding, che non è il titolo di una canzone del nuovo album, in Italia potremmo definirla Campagna Raccolta Fondi e visto che i Mandolin’ Brothers sono bravi, belli e giovani (non mi torna qualcosa, ma c’è del giusto in quanto vi dico) contribuisco a spargere il verbo.

Nelle loro parole:

I primi di marzo sono iniziate le registrazione del quarto lavoro in studio dei Mandolin’ Brothers! Si tratta del primo “full lenght” di inediti dopo l’apprezzato Still got dreams. Al loro fianco il cantautore/produttore Jono Manson e ospiti del calibro di John Popper e Cindy Cashdollar! Se vuoi aiutare i Mandolin a realizzare il nuovo disco, puoi ancora farlo! In cambio riceverai l’album a casa, sarai citato sul sito e sul disco e potrai procurarti un bootleg live o altri gadget esclusivi!

Andate qui bc9e1a5b6f7346f0af4136dd56ee65f8, oppure sul loro sito http://www.mandolinbrothersband.com/ e guardate come e cosa fare!

Provo a contattare Jimmy e se ha tempo, voglia e mani di fata, gli chiedo se vuole aggiungere qualcosa, nel frattempo mi raccomando!

Bruno Conti

Un Amico Del Blog: Così Disse Jimmy Ragazzon. Stanno Per Tornare I Mandolin’ Brothers!ultima modifica: 2013-06-02T11:04:00+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo