Un Altro “Amico” Del Blog, Sempre Da Pavia, Lowlands In Concerto In Piazza Della Vittoria – 8 Giugno 2013

8giugno web.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed Abbiati me lo aveva anticipato durante l’amichevole conversazione che abbiamo avuto ad Aprile in occasione del Record Store Day di quest’anno record-store-day-2013-lowlands-left-of-the-dial-ed-abbiati-s.html (la trovate qui, e il giorno dopo la seconda parte), ora è confermato in modo ufficiale, in questa estate che tarda ad arrivare, speriamo in bene e che Giove pluvio abbia altri impegni, sabato sera, 8 giugno 2013, alle 21.30, i Lowlands in concerto nell’ambito delle manifestazioni che ogni anno si svolgono in Piazza della Vittoria in quel di Pavia.

lowlands-uk-tour1-300x300.jpg

 

 

 

 

 

 

E’ l’occasione per ascoltare dal vivo uno delle migliori band italiane e, già che ci siete, se non l’avete ancora fatto, per acquistare anche il loro EP che contiene le cover di Left Of The Dial e Everybody Knows This Is Nowhere. Lo so, è bieca promozione, ma loro sono bravi e lo meritano. Mi raccomando, è pure gratis!

Bruno Conti

Un Altro “Amico” Del Blog, Sempre Da Pavia, Lowlands In Concerto In Piazza Della Vittoria – 8 Giugno 2013ultima modifica: 2013-06-03T18:16:00+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo