Tempo Di Cambiamenti: I Psychic Twins Diventano Fargo, Ma Sono Sempre Loro! Disco “Vecchio”, Concerto Nuovo Alla Salumeria Della Musica Di Milano il 2 Dicembre.

FargoFrontCoverCD_low

Potremmo cominciare con un bel “trova la differenza” tipo Settimana Enigmistica! Cambia il nome, spariscono Fabrizio Friggione e Massimo Monti dalla copertina, appare la nuova “ragione sociale” Fargo, ma come detto nel titolo sono sempre loro. D’altronde se i Quarrymen sono diventati Beatles, gli High Numbers gli Who, i Jethro Toe in Jethro Tull, i Quelli sono diventati la PFM, potranno cambiare nome anche loro? Se l’hanno fatto evidentemente sì:

Locandina_low

Per verificare non dovete fare altro che presentarvi alla Salumeria della Musica, come da locandina qui sopra, e potrete ascoltare il meglio della loro vecchia produzione (per chi non li conosce ancora, ecco cosa ho scritto sul Blog del loro ultimo disco http://discoclub.myblog.it/tag/psychic-twins/). E anche i vecchi fans potranno ascoltare alcuni nuovi brani che mi dicono hanno inserito nel loro repertorio. La formazione è la solita, Mark II, da concerto: con Fab Fargo (voce e chitarra) una band composta da Nik Taccori alla batteria  e percussioni, Paolo Legramandi al basso, Chris Lavoro ed Ermanno Fabbri alle chitarre, Davide “Dave” Rossi alle tastiere e la partecipazione di Debora Cesti alla voce. La musica è la solita, se vi piacciono Springsteen, Mellencamp, Petty e un po’ di sano blue-eyed soul, se amate i Beatles e il rock di buona qualità qui c’è da divertirsi. Presumo che al concerto troverete anche il loro CD, se già non lo possedete, oppure potete scaricarlo dalle solite piattaforme.

Quindi vi direi di non mancare!

Bruno Conti

Tempo Di Cambiamenti: I Psychic Twins Diventano Fargo, Ma Sono Sempre Loro! Disco “Vecchio”, Concerto Nuovo Alla Salumeria Della Musica Di Milano il 2 Dicembre.ultima modifica: 2014-12-01T11:39:41+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo