Le “Sedie A Dondolo” Del Rock Italiano Tornano In Pista. Rocking Chairs Reunion Tour

RockingChairs2

rocking chairs reunion

Stanno tornando!

Graziano Romani e soci, dopo il concerto di “prova” del 13 dicembre dello scorso anno a Casalmaggiore (RE) (ri)partono come Rocking Chairs, con la formazione classica, Roberto “Robby” Pellati alla batteria, Antonio “Rigo” Righetti al basso (ora anche nei Lowlands), Carmelo “Mel” Previte alla chitarra, Franco Borghi alle tastiere e Max “Grizzly” Marmiroli (sax).

Il tour è partito il 27 febbraio al Gilgamesh Club di Torino ed il repertorio della serata è stato il seguente:

HEY TONIGHT
STREETWISE
RIGHT FROM WRONG
VALERIE
LISTEN TO YOUR HEART
LIGHTS ACROSS THE BORDER
YESTERDAY’S CHILD
HATE AND LOVE REVISITED
CAST THE STONE
NO SAD GOODBYES
DANCE WITH YOU (incl. NOT FADE AWAY)
CAMDEN TOWN
LOST FREEWAY
SPARKS OF PASSION
SHAMA LAMA DING DONG
THE GATES OF GRACELAND
OLD ROCKER BUSTED
FREEDOM RAIN
I WILL BE THERE TONIGHT
BURNING

Le prossime date certe:

MILANO (06/03, Spazio Teatro 89),

CONCORDIA SAGITTARIA VE (13/03, Teatro),

TRIESTE (02/05, Teatro Miela),

SALVATERRA RE (03/05, Festival),

VILLALUNGA RE (11/07, Parco Secchia).

Egoisticamente (per me che vivo a Milano), la data più vicina, e che più ci interessa è quella di venerdì prossimo, 6 marzo allo Spazio Teatro 89 di Via F.lli Zoia 89 a Milano, ultimamente teatro di conquista delle migliori band di rock italiano in lingua inglese: Lowlands, Mandolin’ Brothers, Cheap Wine, Fabrizio Poggi Chicken Mambo, hanno tutti suonato nel piccolo e confortevole teatro in zona San Siro a Milano. Fatevi un appunto, se volete vedere in azione quella che è stata una delle migliori band italiane della scorsa fine secolo e presumo, sulla fiducia (anche se sono passati quasi 25 anni), lo sia ancora, affrettatevi a prenotare http://www.spazioteatro89.org/musica-marzo/86-musica/marzo/509-rocking-chairs-reunion-tour-2014-2015.html , perché il teatro non è grande e rischiate di perderveli!

Se non li conoscete, un piccolo promemoria: come sono oggi https://www.youtube.com/watch?v=K3v-2MOk35U e https://www.youtube.com/watch?v=g4wd2fYTMiY e come erano https://www.youtube.com/watch?v=qSN9K-EWMUw (addirittura in una rarissima apparizione in Rai) https://www.youtube.com/watch?v=KElXy0Ad1mw

Non aggiungo altro, se leggete abitualmente il Blog e vi piace la musica che tratta sapete cosa aspettarvi, per il sottoscritto una occasione di rivedere Graziano che non vedo dai tempi del negozio.

Bruno Conti

P.s Se qualcuno di loro legge il Post ed ha aggiornamenti su eventuali ulteriori date può postarle nei commenti, poi ci penso io ad aggiungerle!

Le “Sedie A Dondolo” Del Rock Italiano Tornano In Pista. Rocking Chairs Reunion Tourultima modifica: 2015-03-01T11:13:10+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo