Prime Uscite 2010. Eels-Sade-Elvis Costello-Badly Drawn Boy- Angie Stone, Mary J Blige

mary j blige.jpg angie stone.jpg

badly drawn boy.jpg

 

 

 

 

 

 

Devo dire che sembra una raccolta di figurine e non tra le più esaltanti: le prime uscite musicali del 2010 non eccitano certo le nostre bramosie. Tra dischi già usciti all’estero da mesi: Angie Stone Unexpected è uscito negli Usa in novembre, da noi verrà pubblicato il 22 gennaio, Mary J Blige Stronger with each tear è uscito il 19 dicembre in America, da noi non si sa. Figure non di primo piano anche se amate a livello di culto, Badly Drawn Boy Is There Nothing We Could Do? (No, non c’è niente da fare! Scusate rispondevo a Damon Gough), in uscita il 15 gennaio.

eels.jpg

 

 

 

 

 

 

Lo stesso giorno esce anche End Times degli Eels, con un anziano puffo in copertina e ne parliamo più diffusamente in un prossimo post.

eels

Pochi giorni dopo, il 19 gennaio (per misteriose ragioni visto che l’anniversario sarebbe l’8 gennaio), come vi avevo anticipato da tempo, esce il box dedicato a Elvis Presley Elvis 75. Sempre come anticipato e per oscure ragioni, in versione tripla e con 75 brani. Strano! Visto che non si festeggiano le 75 canzoni di Elvis, ma il 75° Anniversario della nascita e in America il box è quadruplo con 100 brani e si chiama Good Rocking Tonight. Vedremo se Ruggeri dedicherà una puntata della sua trasmissione a questo strano fatto.

elvis 75 3cd.jpg

 

 

 

 

 

 

Del nuovo di Ringo Starr Y Not vi ho già detto. Se proprio vogliamo addentrarci nel futuro vi ho già parlato anche delle uscite di Peter Gabriel e Natalie Merchant, chi altri? Ah, già, per la serie a volte ritornano, il 9 febbraio è in uscita il nuovo di Sade Soldier of Love, mentre il 5 febbraio uscirà un ennesimo cd dal vivo di Elvis Costello Live At The Hollywood High, che è poi un concerto del 1978 e in America verrà pubblicato il 12 gennaio.

costello live hollywood.jpgsade soldier.jpg

sade.html

Alcuni nomi “minori” o “alternativi” sono in uscita con dischi interessanti, ne parliamo prossimamente, per il momento non c’è proprio da festeggiare il nuovo anno.

Bruno Conti

Prime Uscite 2010. Eels-Sade-Elvis Costello-Badly Drawn Boy- Angie Stone, Mary J Bligeultima modifica: 2010-01-02T20:08:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *