Grammy Awards Domenica 13 Febbraio 2011 Los Angeles

bob dylan grammy.jpgmumford and sons grammy.jpgavett brothers grammy.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Non so e non voglio sapere chi vincerà i Grammy di quest’anno, vi basti sapere che ci sono 109 categorie da premiare! Ma almeno i 5 in gara per l’album dell’anno ve li dico: The Suburbs Arcade Fire, Recovery Eminem, Need You Now Lady Antebellum, The Fame Monster Lady Gaga e Teenage Dream Katy Perry. Mmmhh, però! Credo siano in ordine alfabetico (anche se partecipano i dischi e non gli artisti, come agli Oscar). 53rd-grammy-awards-album-of-the-year-nominees#ooid=Q3YTV2MTpKvkezRY9JVK28Zofc8Yig_h

Notizia dell’ultim’ora: poi qualcuno, all’ultimo minuto, il 10 febbraio si deve essere accorto che Bob Dylan quest’anno compie 70 anni e in fretta e furia hanno aggiunto uno “Special Salute to Acoustic Music” dove il vecchio Bob salirà sul palco con i Mumford and Sons e gli Avett Brothers per celebrare questo inatteso ritorno della musica acustica (country e folk) nei gusti del pubblico americano.

Una ottima occasione per proporvi due “suggestive collaborazioni virtuali” in Video con Bob Dylan, in attesa di quella vera.

Bruno Conti

Grammy Awards Domenica 13 Febbraio 2011 Los Angelesultima modifica: 2011-02-11T19:26:00+01:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo