Novità Luglio Parte III. Alcune Precisazioni. Mellencamp, Los Lobos, Albert King With Stevie Ray Vaughan

los lobos tin can trust.jpgjohn mellencamp NBTT_Cover_Wide_FullSize.jpgalbert KING WITH STEVIE RAY VAUGHAN.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Sempre indefesso al lavoro nonostante il caldo: alcune informazioni utili. Il CD+DVD o DVD di Albert King In session With Stevie Ray Vaughan di cui si erano perse le tracce sembrerebbe, da alcune informazioni desunte da siti americani, ulteriormente rinviato a fine settembe (ma non è sicuro). Su una nota più positiva, meritoriamente, sembra che la Universal italiana abbia anticipato l’uscita del nuovo album di John Mellencamp No better than this al 27 luglio, quindi con quasi un mese di anticipo sull’uscita americana, da confermare, quando ho altre notizie vi faccio sapere.

Anche l’uscita del nuovo Los Lobos Tin Can Trust, prevista per il 3 agosto negli States e l’8 agosto in Inghilterra, dovrebbe essere anticipata dai “prodi” dell’IRD all’ultima settimana di luglio.

Per la data di uscita del box quadruplo di John Mayall So many Roads, tra il 7 luglio della data italiana (che parrebbe già passata, strano!) e il 3 agosto di quella USA, si sarebbe raggiunto un compromesso per il 27 luglio.

arcade fire the suburbs.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Tra le conferme dell’ultima ora, il 3 agosto esce anche l’atteso nuovo album degli Arcade Fire, The suburbs, recensione non appena possibile.

That’s all folks, alla prossima.

Bruno Conti

Novità Luglio Parte III. Alcune Precisazioni. Mellencamp, Los Lobos, Albert King With Stevie Ray Vaughanultima modifica: 2010-07-15T12:39:19+02:00da bruno_conti
Reposta per primo quest’articolo